2021 Comunicati  06 / 12 / 2021

Indignazione a fasi alterne

Centro studi Federici – Per una nuova insorgenza
Comunicato n. 91/21 del 6 dicembre 2021, San Nicola

Indignazione a fasi alterne

Il profilo basso tenuto dai media italiani sull’uccisione del ricercatore piemontese ucciso negli Usa da un criminale afroamericano e l’assenza di reazioni da parte dei politici e personaggi dello spettacolo, sono l’ennesima prova dello spirito farisaico che è alla base del “politicamente corretto”. Mentre ad Alba la famiglia piange il ragazzo assassinato, i farabutti delle lacrime telecomandate si tengono pronti per una prossima esibizione a favore dei “buoni” vittime dei “cattivi”. Quanto sono lontani costoro dallo spirito cristiano, che piange tutte le vittime e chiede giustizia per tutti i delinquenti.

Per il ricercatore italiano ucciso da un afroamericano si inginocchia qualcuno

Un ricercatore italiano assassinato negli Usa. Ed un turista italiano ferito a poca distanza. L’assassino è un afroamericano già arrestato 11 volte ma perfettamente libero di uccidere. Capita, i criminali non sono una specialità di un luogo particolare. E la giustizia fa mediamente schifo in ogni parte del mondo.

Però la vicenda non può essere lasciata cadere come se nulla fosse successo. In primis perché la vittima è l’ennesimo cervello in fuga dall’Italia e non bastano, evidentemente, tutte le inutili chiacchiere del governo dei Migliori per frenare l’esodo e per favorire i rientri in Italia.

Dove, non a caso, il potere d’acquisto continua a calare, unico Paese industrializzato al mondo mentre in Germania la crescita ha superato il 33% e negli Usa ha sfiorato il 50%. Però i Migliori continuano a chiedersi le ragioni della fuga.

Magari i Migliori, insieme al codazzo dei politicamente corretti, potrebbero anche chiedersi perché in Italia i boldriniani hanno imposto inginocchiamenti di massa per celebrare un afroamericano ucciso da un poliziotto bianco negli Usa e non hanno proposto analoghe manifestazioni di solidarietà per un giovane italiano ucciso da un afroamericano. Si inginocchieranno i calciatori? I cestisti? La Merlino in tv? Boldrini in parlamento?

Oppure, visto che la vittima è un italiano e l’assassino un afroamericano con precedenti di aggressioni, si farà finta di niente? Arriverà l’indignazione del Papa (Jorge Mario Bergoglio, ndr)? Si muoveranno i divi di Hollywood? O almeno i semidivi di Cinecittà e delle reti tv?

Per il momento tutta questa indignazione non si percepisce. Ma sarà sicuramente una questione di tempo… Sicuramente.

https://electomagazine.it/per-il-ricercatore-italiano-ucciso-da-un-afroamericano-si-inginocchia-qualcuno/