Christus vincit

Centro studi Giuseppe Federici – Per una nuova insorgenzatumblr_oym43vjXLN1sknvnko1_500

Christus vincit

Dopo la pausa estiva, il Centro Studi Giuseppe Federici (CSFG), associazione cattolica romagnola, riprende l’invio di comunicati relativi ad articoli e notizie pubblicate su diversi organi di stampa. 

Non si tratta di una rassegna stampa sistematica bensì di alcune segnalazioni, fatte senza una scadenza regolare, relative ai temi trattati più frequentemente dal CSGF: la difesa del Cattolicesimo dai nemici interni ed esterni; la situazione dei cattolici in Terra Santa e negli altri Paesi del Vicino Oriente; l’analisi del mondialismo; la rilettura della storia.

I comunicati non rappresentano l’adesione del CSGF a tutte le tesi sostenute dagli autori degli articoli o alla linea politica o religiosa degli organi d’informazione consultati.

Inoltre il CSGF segnala periodicamente alcune attività religiose, appuntamenti culturali e recensioni librarie riconducibili alla sua linea dottrinale, (cattolicesimo integrale, antimodernista e antimondialista).

 

Chi fosse stato per errore inserito nella nostra lista di distribuzione è pregato di segnalarlo alla segreteria che provvederà alla cancellazione dei dati.

ATTENZIONE: alcuni lettori ricevono anche una rassegna stampa inviata con il nome di “Giuseppe Federici”: precisiamo che non sono messaggi inviati dal Centro Studi Giuseppe Federici.

Archivio dei comunicati degli anni precedenti:

 

Alcuni link amici:
http://www.sodalitium.biz/
http://www.davidealbertario.it/
https://www.sursumcorda.cloud/